Calciomercato Juventus, doccia gelata | L’annuncio dell’attaccante

Caccia alla punta in casa Juventus con i bianconeri che sono stati accostati ad Olivier Giroud. Il francese ha però idee diverse 

Giroud ci potrebbe anche far comodo, ma di questo se ne occupa Paratici”. Parole e musica di Andrea Pirlo ieri sera nel post-partita di Juventus-Udinese. L’allenatore bianconero ha di fatto ammesso la necessità di acquistare un nuovo centravanti già a gennaio con il francese del Chelsea occasione ghiotta a soli sei mesi dalla naturale scadenza del contratto. Giroud è di fatto chiuso dalla folta concorrenza di attaccanti come Abraham e Werner e deve sgomitare per accumulare minuti importanti, nonostante l’exploit nel girone di Champions. Il francese che piaceva anche all’Inter ha idee piuttosto chiare.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo ‘chiama’ Giroud: “Potrebbe farci comodo”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in attacco | Ore decisive per lo svincolato!

Calciomercato Juventus, senti Giroud: “Voglio finire la stagione al Chelsea”

Giroud Inter Chelsea
Olivier Giroud (Getty Images)

Intervistato dal quotidiano regionale ‘Le Dauphiné Liberé’.ì, Olivier Giroud ha tracciato il punto della situazione, evidenziando la sua volontà di concludere l’annata al Chelsea: “Voglio finire la stagione qui, deciderò poi a giugno. Il proseguo della mia carriera lo vedo al Chelsea. Si sa che nel calcio tutto va veloce, nel bene e nel male, ma voglio concentrarmi sul campo e decidere a mente fredda. Arrivo a fine contratto a giugno, anche se ho un anno in opzione. Faremo i conti a fine stagione, ma ancora una volta la mia ambizione è di vincere qualcosa con il Chelsea perché ho grandi speranze riposte a questa rosa di qualità”.

Un annuncio netto del francese con buona pace della Juventus che è ancora a caccia di un nuovo bomber di scorta.

Impostazioni privacy