Calciomercato Juventus, tutto sul colpo Rovella | Inter bruciata: le cifre

La Juventus è ormai in dirittura d’arrivo per il colpo legato a Nicolò Rovella. Il centrocampista dovrebbe presto vestirsi di bianconero: ecco tutte le ultime novità

La Juventus si conferma uno dei club maggiormente attivi per quanto riguardo i giovani italiani. Anche questa volta, i bianconeri si fanno trovare pronti e stanno chiudendo l’affare Rovella con il Genoa. Il giovane centrocampista italiano era finito anche nel mirino di Inter e Roma per l’estate, ma la Vecchia Signora ha deciso di anticipare tutti. Come vi abbiamo riportato ieri, nell’affare potrebbe essere inserita una contropartita, ma emergono ulteriori novità.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, retroscena dall’agente: “Aveva l’accordo a giugno”

Calciomercato Juventus, arriva Rovella: ecco i dettagli

Rovella (getty images)
Rovella (getty images)

Il centrocampista, secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, dovrebbe diventare un calciatore bianconero a breve: il traguardo è vicino e i club stanno solo sistemando gli ultimi dettagli. Le cifre sarebbero di 9 milioni di euro circa: questo l’investimento previsto dalla Juventus. Uno dei nodi sul tavolo del club è quello relativo al prestito. Il talento resterà almeno per sei mesi al Genoa per completare il suo percorso di crescita, ma si sta discutendo se allungarli a 18. Valutazioni in corso, ma l’affare ora è ad un passo dalla chiusura.

 

Impostazioni privacy