Calciomercato Juventus, approdo in bianconero | La risposta di Haaland

Erling Haaland piace a tutti i grandi club europei, Juventus, Milan e Inter compresi ma strapparlo al Borussia Dortmund non sarà semplice

Raiola ha aperto all’approdo di Haaland in Serie A. Premiato con il ‘Golden Boy 2020’, lo stesso bomber norvegese ha invece dribblato l’argomento Juventus, alla quale è stato vicino nel gennaio di un anno fa: “E’ quello che si dice, ma io non l’ho mai detto. Sono al Borussia Dortmund da un anno, sto bene qui e sono contento”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba via a gennaio | Annuncio di Raiola

Il ‘Golden Boy’ “è un premio pesante ma ne sono orgoglioso, è una motivazione per fare meglio e inseguire gli altri obiettivi che ho – ha aggiunto il classe 2000, autore quest’anno già di 17 gol – Il sodalizio con Raiola? Mino mi ha aiutato tantissimo, è il miglior agente al mondo, voglio continuare a crescere nella mia carriera accanto a lui”.

Haaland piace ovviamente a tutti i grandi club europei, compreso alle big italiane Juventus, Milan (sarebbe l’ideale post Ibrahimovic) e Inter. Strapparlo al Dortmund, però, non sarà semplice. La clausola da 75 milioni di euro sarà attiva solo a partire del 2022.

Impostazioni privacy