Paulo Dybala si è tolto diversi sassolini dalle scarpe dopo il gol e la vittoria odierna della Juventus contro il Genoa. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante
Paulo Dybala è stato uno dei grandi protagonisti nella partita di oggi tra Genoa e Juventus. L’attaccante bianconero ha sbloccato la partita, trovando finalmente il gol in questa Serie A. L’argentino, nelle ultime settimane, è stato spesso accostato a un addio ai torinesi. Ai microfoni di ‘SkySport’, nel postpartita, ha sottolineato come stanno le cose: “Si parla tanto del mio rinnovo. Il mio procuratore è stato a Torino per tanto tempo – afferma, confermando le anticipazioni di Calciomercato.it – e non è stato chiamato. Mi dispiace che si dicano tante cose inventate. Parlare di cifre nella situazione attuale mette i tifosi contro di me!”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Genoa-Juventus, Pirlo svela: “Ecco di cosa aveva bisogno Dybala”
Dybala si sfoga dopo Genoa-Juventus: ecco le sue parole

Paulo Dybala prosegue dicendo: “Cerco di dire sempre la verità. Io amo la Juventus e l’ho sempre detto. Ho un bel rapporto con i tifosi e devono stare tranquilli. Sono molto leale e la gente lo sa“. L’attaccante spegne dunque le voci che vorrebbero un suo addio nei prossimi mesi. Vedremo se la rete di oggi costituirà la svolta della sua stagione.
Shortcode errato inizializzato




















