Calciomercato, Pirlo in bilico | Si dimette e torna alla Juventus

Scenario clamoroso in ottica calciomercato Juventus. La posizione di Pirlo resta in bilico: si pensa al ritorno in bianconero

La larga vittoria contro il Barcellona ha permesso di conquistare il primo posto del girone di Champions League e potrebbe rappresentare la svolta nella stagione della Juventus. I nove volte campioni d’Italia in carica, adesso, potranno concentrarsi sul campionato. Nonostante i bianconeri siano ancora imbattuti, infatti, occupano soltanto la terza posizione a 6 lunghezze dal Milan capolista. Troppi i pareggi degli uomini di Pirlo, finito spesso nel mirino della critica per la sua inesperienza e le prestazioni della squadra, alle prese con il cambio di modulo rispetto a quanto avveniva da anni con Allegri prima e Sarri poi. A fine stagione si tireranno le somme e si deciderà se andare avanti insieme, ma intanto spunta un’ipotesi clamorosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione Dybala e acquisto Alaba: doppio annuncio

Calciomercato Juventus, erede Pirlo: una vecchia conoscenza bianconera

Pirlo e Agnelli (Getty Images)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE

La bomba arriva dalla Spagna. Secondo il portale ‘Diario Gol’, infatti, nonostante il passaggio del turno in Champions che gli è valso la conferma del presidente Perez, il tecnico Zinedine Zidane starebbe meditando di rassegnare le dimissioni. Il francese sarebbe stanco delle troppe critiche cui viene esposto dal club e per le mancate promesse sul calciomercato. Difficile che possa prendere da subito il posto di Deschamps come Ct della Francia, due restano le opzioni: andare al Paris Saint-Germain, dove però non è benvisto da parte della tifoseria, oppure tornare alla Juve: come vi avevamo anticipato, Zidane è pronto a dire sì al patron Agnelli.

Impostazioni privacy