Calciomercato, Zidane in bilico al Real: futuro alla Juventus – Ultime CM.IT

Zinedine Zidane è sempre più in bilico al Real Madrid: il francese, in caso di esonero, sarebbe pronto a dire sì alla Juventus

Zinedine Zidane torna ad essere un caso per il Real Madrid. Il francese, dopo l’umiliante sconfitta contro lo Shakhtar in Champions, si giocherà il posto nel Clasico del prossimo weekend, con Pochettino pronto a prenderne il posto.

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, la società di Florentino Perez ha già contattato più volte il tecnico argentino, e un eventuale avvicendamento potrebbe anche coinvolgere il futuro della Juventus. Non è un mistero, infatti, che il francese ambisca di tornare sulla panchina torinese e che la Vecchia Signora, prima o poi, sogna di riabbracciarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, terremoto Real: salta Zidane | Colpo di scena Allegri

Zizou, se dovesse chiudersi anzitempo l’avventura merengue, sarebbe pronto a dire ‘sì’ alla Juve in qualsiasi momento. L’idea di tornare in Serie A lo stuzzica e convincerlo, anche economicamente, non sarebbe un problema.

Il club degli Agnelli, ovviamente, ora resta concentrato sul progetto Pirlo, ma se nei prossimi mesi o nella prossima stagione si dovesse valutare un nuovo cambio tecnico, il nome del francese sarebbe il primo della lista.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, emergenza in difesa: nuova soluzione per Pirlo

Juventus, nuovo tampone per Ronaldo: è ancora positivo al Covid

 

Impostazioni privacy