Calciomercato Juventus, Rummenigge: “No a Dybala. Alaba? Vi spiego”

Rummenigge ha fatto il punto della situazione sul futuro di Douglas Costa e sui rumors che riguardano Paulo Dybala e David Alaba. Ecco le sue dichiarazioni

Karl-Heinz Rummenigge ha parlato a lungo ai microfoni di ‘Tuttosport’, facendo il punto della situazione sui rumors che vedrebbero Dybala al Bayern: “Ho sentito anche io le voci su Dybala. Posso garantirvi che non c’è nulla di vero. Non abbiamo mai avuto nemmeno un contatto serio con il suo agente”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i dubbi del Manchester United | Si complica Pogba

Juventus, Rummenigge e il mercato: da Alaba a Douglas Costa

Douglas Costa (getty images)
Douglas Costa (getty images)

Il dirigente fa poi il punto della situazione su Alaba in scadenza di contratto e gli accostamenti alla Juventus: “Ogni squadra pensa a rinforzarsi sul mercato. E’ normale che i maggiori club europei pensino ad Alaba. Adesso tocca a lui prendere una deciso per il suo futuro. Magari cambierà squadra o ci ripenserà e deciderà di restare al Bayern. Vedremo”.

Si parla anche del riscatto di Douglas Costa: “Non abbiamo ancora deciso se riscattare Douglas Costa. E’ troppo presto. Sicuramente siamo molto contenti di lui fino ad ora. Lo abbiamo ritrovato bene. E’ il calciatore che ci serviva grazie alla sua capacità nel dribbling”.

Impostazioni privacy