Calciomercato Milan, leader Kessie: no a 50 milioni!

Il Milan si tiene stretto il suo leader, Franck Kessie, uno dei segreti della squadra di Pioli e prova a blindarlo

Franck Kessie è uno dei pilastri del Milan di Stefano Pioli che domina in Serie A. Il centrocampista ivoriano, da quando i rossoneri sono passati a due in mediana, ha offerto grandi prestazioni. Prima con Ismael Bennacer, ora anche con Sandro Tonali, l’ex Atalanta è sempre più determinante per il Diavolo che non può fare a meno del suo leader, che scherzosamente si fa chiamare ‘Il presidente’.

Per seguire interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale Youtube!

Franck Kessie non ha paura di prendersi le sue responsabilità e lo dimostra la voglia di calciare i rigori al posto di Zlatan Ibrahimovic. Al Milan sono tutti pazzi per il calciatore che il prossimo 19 dicembre compirà 23 anni. Immaginare oggi una squadra senza Kessie è davvero complicato ma solo pochi mesi fa non era così.
Il centrocampista avrebbe potuto lasciare il rossonero se fosse arrivata la giusta offerta sui 25 milioni di euro. Il calciatore è particolarmente stimato da Antonio Conte ma la proposta di scambio con Vecino, arrivata lo scorso gennaio, non convinse il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Fabregas svela il ‘segreto’ di Morata | Retroscena su Napoli e Milan

Calciomercato Milan, futuro Kessie: la Premier League osserva

Calciomercato Milan Kessie
Kessie in azione (Getty Images)

Kessie oggi è particolarmente stimato in Inghilterra, avendo le caratteristiche perfette per il gioco della Premier League. Sono soprattutto Arsenal e Tottenham a pensarci ma la sensazione è che il Milan non si priverebbe del suo giocatore nemmeno di fronte ad un’offerta di 40-50 milioni di euro. Anzi, c’è la voglia di blindarlo il prima possibile. Il contratto è in scadenza nel 2022 e le parti sono a lavoro per trovare un accordo. Kessie voleva il Milan nei momenti difficili, ora ancor di più.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

CMIT TV | Longhi: “Per il Milan punterei su Kabak”

Calciomercato Milan, Longhi a CMIT TV: “Vice Ibra, servono 50 milioni”

Impostazioni privacy