Calciomercato Milan, il big non rinnova | Decisione presa

Emergono novità sul calciomercato del Milan: uno dei top player di Stefano Pioli non ha intenzione di rinnovare il contratto

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, è alle prese con le trattative per i rinnovi dei big del Milan. Da Donnarumma a Ibrahimovic, passando per Hakan Calhanoglu. Il trequartista turco ha il contratto in scadenza nel 2021 e non ha ancora trovato l’accordo con il club rossonero. E non è detto che lo troverà. Le richieste degli agenti di Calhanoglu sono molto alte per gli standard del Milan: più di sei milioni di euro a stagione.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale Youtube!

Calciomercato Milan, Calhanoglu non rinnoverà

Calhanoglu (getty images)
Calhanoglu (getty images)

Secondo quanto riferito da ‘TodoFichajes.com‘, Calhanoglu vuole lasciare il Milan a parametro zero. Il club rossonero spera che con il prosieguo della stagione il giocatore si convinca a rinnovare. Il turco è tranquillo, fornisce sempre ottime prestazioni e Pioli lo utilizza sostanzialmente in ogni partita. Raggiunti i 26 anni, è nel pieno della maturità calcistica. Dal 1° gennaio pretendenti come PSG e Manchester United potranno ingaggiare Calhanoglu a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Udinese-Atalanta, Gasperini: “Gomez-Ilicic non convocati. Decido io!”

VIDEO CM.IT – Stadio, ricorso Juve-Napoli e Osimhen | De Laurentiis: “Si offendono i tifosi”

Impostazioni privacy