Calciomercato Inter, assalto al centrocampista: c’è pure la Juve!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30
Inter, Juve su Barella
Antonio Conte (Getty Images)

Il Manchester United sarebbe sulle tracce di uno dei giocatori chiave dello scacchiere di Conte, Nicolò Barella, che piace pure alla Juve

La stagione dell’Inter è certamente altalenante. Antonio Conte non è ancora riuscito a trovare la quadratura del cerchio e l’avvio di stagione non è stato proprio facile. La qualificazione agli ottavi di Champions League è praticamente un miraggio e in Serie A la vetta dista ben cinque punti. In campionato, ovviamente, nulla è ancora compromesso e la vittoria contro il Sassuolo potrebbe aver rappresentato una svolta.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE

L’Inter di Conte, ad oggi, non ha certo un’identità ben definita ma il tecnico non hai mai rinunciato a Nicolò Barella. Il centrocampista, fondamentale anche nella nazionale italiana di Mancini, è una pedina chiave dello scacchiere dell’ex Chelsea.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo decisivo | “Voglio cambiare squadra”

Calciomercato Inter, tutti vogliono Barella

Barella Nazionale calciomercato
Barella (Getty Images)

Le prestazioni del cagliaritano non sono passate inosservate e stando a quanto riportato da ‘Fichajes.net’, sarebbe finito nel mirino del Manchester United. Il portale sottolinea come i Red Devils sarebbero la squadra ad aver mostrato maggiore interesse ma Barella piace anche ad altre big europee, Arsenal, Barcellona e Juventus.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: Scaroni risponde al portiere

Calciomercato, irrompe la Juventus | Sgarbo all’Inter