Calciomercato, Calhanoglu via | Maldini rivoluziona il Milan: doppio colpo

Il Milan è pronto ad agire con forza nel prossimo calciomercato, alla ricerca dei possibili sostituti di Hakan Calhanoglu. Di seguito i dettagli

Hakan Calhanoglu potrebbe lasciare il Milan nei prossimi mesi. Il trequartista è accostato ormai da settimane a Juventus e Manchester United: è ancora lontano l’accordo con i rossoneri per il rinnovo di contratto. Il centrocampista offensivo è cresciuto visibilmente nell’ultima stagione, ma Paolo Maldini è pronto a cautelarsi in caso di addio. Un doppio colpo potrebbe, infatti, sistemare la trequarti di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dalla Germania: addio Calha | È ad un passo dalla Premier

Calciomercato Milan, due nomi per il post-Calhanoglu

Thauvin (getty images)
Thauvin (getty images)

Nelle ultime ore, infatti, Maldini ha confermato il forte interesse del Milan per Florian Thauvin. L’esterno d’attacco francese rappresenta un’importante occasione sul mercato che la dirigenza è pronta a sfruttare: è in scadenza di contratto con il Marsiglia e non ha intenzione di rinnovare. Oltre a Thauvin, il Milan potrebbe spingere con forza per la permanenza di Brahim Diaz, ad oggi a Milano in prestito secco. Con l’addio di Calhanoglu, il calciatore spagnolo di origini marocchine troverebbe maggiore spazio e continuità. Il Real Madrid ad oggi, però, chiude a un trasferimento a titolo definitivo. Vedremo se nei prossimi mesi la dirigenza rossonera troverà la chiave giusta per convincere i Blancos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini allo scoperto sul colpo Thauvin

Impostazioni privacy