Calciomercato Milan, affondo per Soumaré: distanza minima

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:36
Boubakary Soumare Milan
Boubakary Soumare (Getty Images)

Tra domanda e offerta per l’acquisto di Soumaré da parte del Milan ci sarebbe una distanza di solo 5 milioni di euro. I dettagli

Il Milan a gennaio acquisterà certamente un difensore centrale. Un giocatore capace di far rifiatare Simon Kajer e Alessio Romagnoli è la priorità della dirigenza rossonera. Poi se ci sarà l’occasione potrebbe arrivare anche qualcos’altro, ad esempio un centrocampista. Stefano Pioli, l’estate scorsa, aveva chiesto quattro titolari da far ruotare ma alla fine è arrivato il solo Tonali con la possibilità di utilizzare Krunic nel ruolo. Il bosniaco, ad oggi, rappresenta un vero e proprio jolly, da schierare anche sulla trequarti. Una sua partenza darebbe spazio all’acquisto un nuovo centrocampista.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, futuro scritto: il destino di Musacchio

Calciomercato Milan, il Lille vuole 25 milioni per Soumaré

Il Milan continua a tenere d’occhio Boubakary Soumaré. Il calciatore francese classe 1999 del Lille ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e i rossoneri – stando a quanto riportato da TodoFichajes – sarebbero pronti a prenderlo in prestito con diritto di riscatto a 20 milioni di euro. La richiesta dei transalpini sarebbe di 25 milioni.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Lille-Milan, le scelte di Bonera: Hauge-Dalot dall’inizio!

Calciomercato Milan, caccia al difensore: scambio col terzino