Inter, addio Conte: pazza idea nerazzurra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:20
Zenga dopo Conte per l'Inter
Antonio Conte (Getty Images)

I tifosi dell’Inter sembrano davvero stanchi di Antonio Conte. Senza l’arrivo di un top manager, meglio puntare su un nerazzurro come Zenga

L’Inter agli interisti. I tifosi nerazzurri sembrano davvero stanchi di Antonio Conte e vorrebbero un allontanamento per affidare la panchina ad un nuovo allenatore, che ami i colori nerazzurri. Tra i supporters dell’Inter appare esserci la consapevolezza del fatto che un esonero di Conte difficilmente può portare all’arrivo di un grande allenatore. Il club, infatti, è già chiamato a sborsare una cifra vicina ai 18 milioni di euro netti a stagione per gli stipendi dell’ex Chelsea e Spalletti (ancora sotto contratto fino al 30 giugno 2021), aggiungere il contratto di un top manager, come Allegri, potrebbe essere davvero complicato.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno clamoroso se salta Conte

Calciomercato Inter, i tifosi vogliono Zenga

Inter Zenga
Walter Zenga (Getty Images)

Ecco così rispuntare una suggestione, Walter Zenga, che di certo non si farebbe problemi di stipendio per realizzare il sogno di una vita. Nessuno come l’ex portiere ama i colori nerazzurri e per molti tifosi, sui social, potrebbe essere davvero una buona idea. Non solo Zenga, però: per consegnare l’Inter nelle mani degli interisti ecco le idee Materazzi, Stankovic o Cambiasso.

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, caos Conte: “Si gioca la panchina col Sassuolo”

Calciomercato Inter, Eriksen ai titoli di coda | C’è una soluzione