Calciomercato Roma, colpo in Francia | Scambio con il flop

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:43
Fonseca calciomercato Roma (getty images)
Fonseca (getty images)

La Roma vuole rinforzare diversi reparti nel prossimo calciomercato, rinnovando le sue ambizioni di classifica. Occhio al possibile scambio dalla Francia

L’inizio di stagione della Roma, a parte qualche passo falso, è stato decisamente positivo. I giallorossi stanno macinando punti e vogliono restare nelle parti alte della classifica. La società è pronta, inoltre, a investire nel mercato di gennaio, in modo da mettere a disposizione di Fonseca una rosa sempre più competitiva. L’ultimo nome buono per i capitolini arriva dalla Francia: ecco le ultime novità.

LEGGI ANCHE >>> Roma, l’infortunio di Ibanez | Fonseca col fiato sospeso

Calciomercato Roma, piace Soppy. Occhio allo scambio

Soppy (getty images)
Soppy (getty images)

La dirigenza giallorossa sembra aver messo nel mirino un nuovo terzino destro. A parte un ritrovato Karsdorp, gli altri interpreti in rosa in quel ruolo non stanno convincendo. Occhio, quindi, secondo quanto riporta ‘Il Tempo’, al possibile assalto a Brandon Soppy. Parliamo di un talento classe 2002 del Rennes che stupisce per fisicità e duttilità, dato che può essere impiegato anche come difensore centrale. I francesi valutano il calciatore circa 15 milioni di euro. Per abbassare la valutazione cash, la Roma potrebbe inserire Steven Nzonzi nella trattativa. Il francese attualmente è già in prestito al Rennes, ma senza diritto di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, le condizioni per il rinnovo di Fonseca: e spunta il retroscena