Calciomercato Juventus, chance Dybala | Serve un segnale per il futuro

Dybala potrebbe partire titolare domani sera nel match di Champions League contro il Ferencvaros. L’argentino medita riscatto

Si torna subito in campo per la Champions League. Dopo il bel 2-0 rifilato al Cagliari, convincente anche sotto l’aspetto della prestazione, la Juventus riceve la visita del Ferencvaros domani sera all’Allianz Stadium per la sfida della quarta giornata della fase a gironi. I bianconeri hanno l’opportunità di staccare il pass per gli ottavi con due turni di anticipo in caso di vittoria e se la Dinamo Kiev non riuscisse a fare risultato con il Barcellona.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube —> CLICCA QUI!

Juventus, Dybala a caccia del riscatto: la Champions può aiutarlo

Paulo Dybala (Getty Images)

Dopo l’esclusione di sabato può esserci una chance dal primo minuto per Paulo Dybala, entrato solo nella ripresa contro la squadra di Di Francesco e che non riuscito a trovare la via del gol malgrado l’impegno e qualche buona opportunità. Pirlo sta pensando di far ruotare i suoi uomini in attacco e di riproporre in avanti il numero dieci insieme a Cristiano Ronaldo, con Morata inizialmente a riposo. La ‘Joya’ nella gara d’andata aveva realizzato una doppietta grazie anche alla complicità della retroguardia avversaria ed è in cerca di riscatto dopo un inizio di stagione sfortunato e sotto le attese. La ribalta Champions può aiutare Dybala a sbloccarsi, allontanare le critiche e lanciare una segnale soprattutto per il futuro per un rinnovo al momento complicato e che tarda ancora ad arrivare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> CMIT TV – Juventus, “Dybala non sente la fiducia di Pirlo e della società!”

Impostazioni privacy