Calciomercato Juventus, Khedira via a gennaio | Futuro in Premier League

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:20
Juventus Khedira
Sami Khedira (Getty Images)

Sami Khedira si appresta a lasciare la Juventus a gennaio: per il futuro del tedesco tutti gli indizi portano in Premier League

Il caso di mercato che sta impazzando in questi giorni in casa Juventus è quello relativo al futuro di Sami Khedira. Dopo l’ostruzionismo di questa estate, il tedesco sembra intenzionato a lasciare Torino già nella finestra di mercato invernale. Nella giornata di oggi, infatti, il giocatore ha annunciato la volontà di partire ed ha poi strizzato l’occhio alla Premier League. Dopo aver vinto la Bundesliga con lo Stoccarda, la Liga con il Real Madrid e la Serie A con la Juventus, Khedira sogna di vincere anche il campionato inglese prima di chiudere la propria carriera.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, ora Khedira apre all’addio | Vuole la Premier League

Khedira (getty images)
Khedira (getty images)

Le parole di Sami Khedira sono state abbastanza chiare sulla volontà di lasciare Torino al più presto. Il tedesco ha capito di non avere alcuna speranza di rientrare nei piani di Andrea Pirlo e, per questo, sembra essersi deciso all’addio già nel mercato di gennaio. Il centrocampista gode dell’interesse di diversi club inglesi e sarebbe molto contento di ritrovare due tecnici che ha avuto ai tempi del Real Madrid. Ecco perché le possibilità di Tottenham ed Everton di arrivare a Khedira sono maggiori rispetto alle altre società inglesi. Sia Mourinho che Ancelotti hanno sempre stimato il tedesco della Juventus e potrebbero farne una risorsa importante per il proprio centrocampo. Il futuro di Khedira parla inglese, quindi, con i bianconeri che potrebbero riuscire finalmente a liberarsi dell’ingaggio da 6 milioni di euro annui del tedesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, decisione presa per Dembele: c’è anche il bonus

CMIT TV – Calciomercato Juventus, Accardi: “Dybala non è felice”

Calciomercato, ESCLUSIVO agente Jorginho: “Con Sarri sarebbe alla Juventus”