Bosnia-Italia, Evani: “Sono commosso, posso solo ringraziare i ragazzi”

Arrivano le parole di Alberico Evani dopo la vittoria dell’Italia contro la Bosnia. Molto emozionato il ct in seconda della nazionale

L’Italia ha battuto in trasferta la Bosnia 2-0, grazie ai gol di Belotti e Berardi. Alberico Evani, ct della nazionale italiana al posto di Mancini positivo al Covid-19, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Questi ragazzi hanno fatto un bel regalo e dato una bella soddisfazione a Mancini, con lui ci sentiamo tutti i giorni“.

Sulle Final Four – Sarà bello confrontarci con Belgio, Spagna e Francia, soprattutto per valutare il nostro livello. Pensiamo di esserci avvicinati, vedremo“.

Sul gioco –Noi vogliamo arrivare al risultato attraverso il gioco. Ci stiamo allenando da due anni a questa parte. I ragazzi sono meravigliosi, senza il mister hanno dato tutto. Prima che ottimi giocatori sono dei ragazzi straordinari“.

Evani era poi visibilmente emozionato –Sono commosso, già lunedì ho ringraziato i ragazzi. Si può solo fare questo quando danno così tanto per questa maglia con tutte le difficoltà del caso. Hanno ottenuto tre vittorie facendo tre prestazioni di livello. Posso solo ringraziarli“.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Camavinga sogna il grande club!

Calciomercato Milan, 15 milioni per il giovane bomber

 

Impostazioni privacy