Calciomercato Inter e Juve, dalla Spagna: Messi e Ramos insieme

Entrambi in scadenza a giugno 2021, Messi e Sergio Ramos potrebbero giocare nella stessa squadra a partire dalla prossima stagione

Tra i tanti calciatori in scadenza a giugno 2021, Messi Sergio Ramos rappresentano senza dubbio due delle prede più ambite del calciomercato. Per motivi diversi, il rinnovo con Barcellona Real Madrid sembra ancora lontano, creando così uno scenario che viene costantemente monitorato dalle migliori squadre europee. Entrambi sono stati accostati a più riprese a Inter Juventus, ma la concorrenza per i due capitani si preannuncia ovviamente agguerrita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta la maxi offerta per Sergio Ramos

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Messi, Sergio Ramos e Alaba gratis | Le mosse di Juve, Inter e Milan

Inter Juventus Messi Ramos
Messi,tra Ramos e Marcelo (Getty Images)

Calciomercato Inter e Juventus, Messi e Ramos al City

Tra le principali antagoniste c’è il Psg, ma le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna parlano di un’ipotesi clamorosa. Secondo ‘Don Balon’, infatti, il Manchester City sarebbe pronto a unire sotto lo stesso tetto i due eterni rivali, provando il doppio colpo a zero la prossima estate. Il numero 10 blaugrana è pallino di Pep Guardiola che, nonostante i numerosi innesti difensivi, non disdegnerebbe di poter contare con l’esperienza del capitano spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CMIT TV – Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Isco e Ramos

Impostazioni privacy