Juventus, ESCLUSIVO: proposto scambio Bernardeschi-Milik. E la Roma…

La Juventus torna su Arkadiusz Milik: proposto al Napoli lo scambio con Bernardeschi. Anche la Roma pensa ancora al polacco

Il tormentone Arkadiusz Milik sta per tornare in auge dopo un’estate interminabile senza lieto fine. Il polacco è rimasto escluso dal progetto tecnico del Napoli e, come svelato da Calciomercato.it, i suoi agenti si sono incontrati recentemente col club per provare a trovare una soluzione nel mercato invernale. 

La crisi economica causata dal covid continua a penalizzare fortemente le società e anche a gennaio, toccherà muoversi con “fantasia”. L’ex Ajax, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è tornato nel mirino della Juventus, che lo aveva corteggiato già a inizio estate. 

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Bolt incorona Ronaldo:”È un superatleta, più veloce di me”

I bianconeri vorrebbero provare ad imbastire uno scambio con il Napoli, ai quali hanno proposto il cartellino di Federico Bernardeschi. L’affare, ovviamente, sarebbe impostato in modo da generare un’importante plusvalenza per entrambe le parti, ma i partenopei nicchiano. Sulla fascia destra, infatti, stanno facendo bene sia Lozano che Politano, e al momento appare difficile inserire anche il bianconero, il cui ingaggio, tra l’altro, sarebbe tra i più alti della rosa (4 milioni netti). 

Per Milik, in ogni caso, potrebbe riaprirsi la pista Roma. Ai giallorossi la punta piace ancora tanto e il ragazzo a settembre era prontissimo ad approdare nella capitale, scenario che continua a gradire parecchio. Tutto dipenderà dalle richieste del Napoli, che a sei mesi dalla scadenza dovrà abbassare molto le pretese rispetto agli oltre 20 milioni per i quali si negoziò. La telenovela è già ripartita…

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, dalla Spagna: Ronaldo e Dybala via | Acquisto a sorpresa

Calciomercato Juventus, futuro Traoré: niente rinnovo con i Wolves

Impostazioni privacy