Calciomercato Milan, Roma e Napoli | ESCLUSIVO agente Nacho sul mancato arrivo in Serie A

Nacho Fernández, difensore del Real Madrid, è stato vicino a diversi club di Serie A: il suo agente conferma le indiscrezioni

Nacho Fernández, difensore del Real Madrid, è stato a un passo dall’approdare in Serie A nella scorsa sessione di calciomercato (era nel mirino di Milan, Roma e Napoli). L’indiscrezione, anticipata da Calciomercato.it, trova conferma oggi nell’intervista concessa ai nostri microfoni da Juanma López, agente del difensore: “Avevamo varie situazioni aperte per un suo arrivo in Serie A, ma alla fine l’infortunio di Carvajal è stato un ostacolo importante al suo trasferimento”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Napoli e Roma: Nacho in prestito | Le ultime di CM.IT

Altro nome di spicco della sua agenzia è quello di José Campaña, vecchia conoscenza della Sampdoria ora al Levante, dove ha conquistato con un grande rendimento la maglia della Nazionale maggiore. Il centrocampista è nel mirino di diversi club europei: “Mi occupo di lui insieme a Enrique Rosado, parliamo di un giocatore davvero importante. In futuro credo si possano aprire diverse opportunità per lui, sia nella Liga che all’estero”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, stallo con Calhanoglu | Clausola per il sostituto

Calciomercato Milan, cambia tutto a centrocampo: ora è incedibile

Impostazioni privacy