Calciomercato Juventus e Roma, obiettivo Depay | Annuncio di Aulas

Juventus e Roma sono tra i club accostati a Memphis Depay, che oggi il presidente del Lione ha deciso pubblicamente di blindare in vista di gennaio

Memphis Depay, dopo un’estate da protagonista dei rumors di calciomercato, è tornato al centro di diverse indiscrezioni. Oltre al Barcellona, che non è riuscito a mettere a segno il colpo (da ‘appena’ 25 milioni di euro) a causa delle sue difficoltà economiche e pronto a tornare all’assalto, si è parlato anche di diversi club italiani intreressati alle sue prestazioni, tra i quali Juventus e Roma.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo dal Portogallo: doppio messaggio a Pirlo

Voci che, però, il presidente del Lione Jean-Michel Aulas non ha affato gradito. Intervenuto ai microfoni di ‘RMC’, infatti, il dirigente ha annunciato la volontà di non privarsi del giocatore: “Memphis è straordinario, è lui che che sta risollevando la squadra. Quest’anno abbiamo la possibilità di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati e, per riuscirci, dobbiamo trattenere i nostri punti di forza”.

Aulas ha aggiunto: “Nel 2020 ci hanno privato ingiustamente di una partecipazione alla Champions e abbiamo bisogno di rendere questa stagione 20/21 un successo. Abbiamo iniziato male, ma possiamo risalire la china e, per questo, Depay resterà con noi”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Maldini saluta Ibrahimovic | Sgarbo alla Juventus

Juventus-Napoli, UFFICIALE: la decisione sul ricorso

Impostazioni privacy