Calciomercato Juventus, Pirlo non cambia idea | È fuori dal progetto

La Juventus non cambia la propria posizione riguardo a Khedira: il tedesco deve decidere se partire a gennaio o restare fuori rosa

L’apporto di Sami Khedira alla causa bianconero è sempre stato importante, quando non era impossibilitato da infortuni di sorta, ma adesso la sua avventura è arrivata al capolinea. Come rivelato dal ‘Corriere dello Sport’, la Juventus non ha cambiato di un centimetro la posizione presa questa estate: il tedesco è totalmente fuori dal progetto tecnico di Andrea Pirlo. E allora all’ex centrocampista del Real Madrid si spalancano due possibilità: la prima è quella di partire nel mercato di gennaio, in cerca di una nuova avventura, e la seconda è quella di rimanere a Torino fino alla scadenza del contratto.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

In quest’ultimo caso, però, non deve aspettarsi un suo utilizzo da parte della Juventus. Nonostante sia stato escluso solo dalla lista Champions, e non da quella per il campionato di Serie A, i bianconeri non hanno intenzione di considerarlo per questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, riecco Sarri | Attratto da una squadra di Serie A

VIDEO CM.IT – Inter-Juventus, che cosa sta succedendo a Conte e Pirlo

Juventus, Ancelotti consiglia Pirlo: “Meglio affondare con le proprie idee! Serie A? Sono vecchiotto”

Impostazioni privacy