Calciomercato Barcellona, Mandzukic a zero | È il sostituto di Ansu Fati

Il Barcellona sta pensando di pescare fra gli svincolati per sostituire Ansu Fati: crescono le quotazioni di Mandzukic in blaugrana

La stagione in corso è una delle più complicate di sempre per le società europee, costrette a far fronte ad un calendario più fitto che mai con rose ridotte all’osso dal Coronavirus. Oltre ai positivi al ‘Covid-19’, poi, si possono aggiungere anche i normali infortuni che accadono durante il corso della stagione. Come in casa Barcellona, dove l’infortunio di Ansu Fati rischia di lasciare un buco importante in rosa. E allora i blaugrana, come rivelato dal quotidiano ‘Sport’, starebbero pensando a Mario Mandzukic. Per regolamento i catalani a questo punto della stagione potrebbero ingaggiare sul mercato solamente dei giocatori svincolati ed il croato ex Juventus sembra essere il più adatto a sostituire il fenomeno classe 2002.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Attenzione, quindi, che il ritorno di Mario Mandzukic nel calcio europeo potrebbe arrivare a breve e potrebbe arrivare in grande stile. Mr. ‘No Good’ potrebbe vestire la maglia del Barcellona già nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, dalla Spagna: “Così la Juve infastidisce Cristiano Ronaldo!”

Roma, UFFICIALE: Santon e Fazio positivi al Covid-19

Calciomercato Juventus, futuro in bilico | Svolta Sergio Ramos

Impostazioni privacy