Calciomercato Inter, Conte rischia grosso | “La soluzione si chiama Allegri”

Conte sulla graticola dopo l’ennesima vittoria mancata dell’Inter. Sul futuro del tecnico nerazzurro è intervenuto Fabio Ravezzani

L’Inter non riesce a svoltare. Ancora un pareggio per la squadra di Antonio Conte a Bergamo contro l’Atalanta, malgrado il vantaggio firmato nella ripresa da Lautaro Martinez. Il successivo 1-1 di Myranchuk ha certificato l’ennesima mancata vittoria di Handanovic e compagni, che in queste prime 10 partite stagionali tra campionato e Champions League hanno collezionato solamene tre vittorie.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO Amoruso: “Aspettate Conte. Eriksen non può giocare in Serie A”

Crisi Inter, Conte nel mirino: Ravezzani e l’ombra di Allegri

DIRETTA Serie A, Atalanta-Inter | Cronaca LIVE, formazioni ufficiali
Antonio Conte (Getty Images)

Nel mirino della critica è finito inevitabilmente Conte, a muso duro ieri nelle dichiarazioni post-partita contro chi gli facesse notare la mancanza di furore agonistico della sua Inter: “Sono solo fesserie, dico a queste persone di togliersi il vino dalla tavola“. Cresce il malumore dei tifosi nerazzurri sui social nei confronti dell’ex Ct della Nazionale, con il giornalista Fabio Ravezzani che si interroga sul futuro in panchina del sergente leccese: “L’Inter ha solo questa finestra se vuole cambiare allenatore. Decisione difficile – scrive su Twitter il direttore di ‘Telelombardia’ – Certo, Conte ha perso forza propulsiva e se si ritiene che il problema sia la difesa a 3 e il pessimo utilizzo di Eriksen, la soluzione si chiama Allegri. Io però resterei su Conte, malgrado tutto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PAGELLE ATALANTA-INTER | Lautaro ritrovato, Miranchuk castiga Conte

Impostazioni privacy