Calciomercato Fiorentina, UFFICIALE: torna Prandelli in panchina

La Fiorentina ha annunciato tramite un comunicato ufficiale di aver esonerato Iachini e di aver affidato la panchina a Cesare Prandelli

Dopo la decisione maturata nella giornata di oggi di esonerare Iachini, la Fiorentina ha annunciato ufficialmente il ritorno di Cesare Prandelli. L’ex CT della Nazionale ritorna sulla panchina viola dopo 10 anni. Ecco il comunicato del club toscano: “La società viola ha scelto come successore di Iachini Cesare Prandelli, che ha già legato la sua carriera da allenatore ai colori viola, guidando la Fiorentina dal 2005 al 2010”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Il presidente Rocco Commisso ha accolto il nuovo allenatore con parole al miele: “Ho condiviso la scelta di puntare su Prandelli, considerandolo il candidato ideale per la sua massima motivazione a tornare a lavorare per i nostri colori. Mi auguro che il nuovo allenatore riuscirà a valorizzare e ad utilizzare al meglio la nostra rosa”. La voglia di ritrovare la panchina dei gigliati da parte di Prandelli è stata la discriminante principale nella scelta dell’erede di Iachini. Il nuovo allenatore verrà presentato domani alle ore 13 sui canali ufficiali della Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lazio, ESCLUSIVO Tropiano (intermediario Caicedo): “E’ un gigante buono. Rinnovo? Qualche scelta andrà fatta”

Juventus-Napoli, Avv. Grassani: “Decisione che può compromettere la regolarità del campionato”

Calciomercato Inter, niente Real per Allegri | Le ultime CM.IT su Zidane

 

Impostazioni privacy