Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, il Real Madrid studia l’assalto

Il Milan vive un momento d’oro con Stefano Pioli ma i rossoneri devono fare i conti con il Real Madrid: pronto l’assalto

E’ ormai scattato il conto alla rovescia per Gianluigi Donnarumma. Il contratto in scadenza a fine stagione impone di agire con fretta al Milan, nonostante la società professi tranquillità in merito alla permanenza del 21enne portiere. Proprio oggi Mino Raiola è arrivato a Milano e non è escluso nuovi contatti con la società per provare a sbrogliare la matassa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, niente rinnovo con l’Arsenal | Può arrivare a gennaio

Certo la situazione di Donnarumma interessa e non poco le big europee. Se in Italia la Juventus è vigile sul portiere, fuori dai nostri confini non mancano i club interessati. Tra questi c’è anche il Real Madrid. La porta ‘merengues’ è in mani salde con Courtois e il giovane Lunin che chiede spazio, ma i blancos sono pronti a cogliere l’occasione Donnarumma qualora dovesse presentarsi, come riferisce ‘defensacentral.com’. Così, se il rinnovo dovesse continuare a tardare, il Real Madrid potrebbe far partire l’assalto.

Gestione cookie