Calciomercato Inter, Lautaro a caccia del riscatto | Novità sul rinnovo

Lautaro Martinez punta lo Shakhtar in Champions League dopo lo sfogo contro il Genoa. Nelle prossime settimane potrebbe esserci l’accelerata sul rinnovo

Lautaro Martinez furioso dopo la sostituzione decisa da Conte. E’ questa l’immagine che rimane della partita dell’argentino contro il Genoa, insufficiente e mai pericoloso sotto porta. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, l’attaccante dell’Inter ha chiarito ieri nello spogliatoio che lo sfogo non era diretto ai compagni o all’allenatore, ma dettato dalla rabbia per la cattiva prestazione personale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: parla Marotta

Inter-Lautaro: le prossime tappe per il rinnovo

Lautaro Martinez (Getty Images)

Il ‘Toro’ ha grande voglia di rivalsa e vuole prendersi subito la scena nel fondamentale match di Champions League di martedì in casa dello Shakhtar. Intanto resta in stand-by la questione rinnovo, con l’Inter che potrebbe però accelerare in queste settimane per blindare il giocatore classe ’97 con un nuovo contratto. Lautaro è al momento in scadenza nel 2023, con Marotta intenzionato a togliere la clausola rescissoria da 111 milioni di euro e a raddoppiare l’ingaggio da circa 3 milioni netti che il nazionale albiceleste percepisce attualmente a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, trasferimento saltato | Scatta il piano Lautaro

Impostazioni privacy