Calciomercato Napoli, distanza con Hysaj: può inserirsi la Roma

Non sembra destinata a sbrogliarsi la situazione riguardante il rinnovo contrattuale di Hysaj con il Napoli: per questo si potrebbe inserire la Roma già a gennaio

La Roma continua a cercare un esterno di difesa da inserire nella propria rosa già a gennaio: il nome che tenta maggiormente la dirigenza rossonera è quello di Elseid Gëzim Hysaj, in scadenza di contratto con il Napoli. Come raccolto da Calciomercato.it ci sarebbe però ancora distanza tra domanda e offerta sull’ingaggio: la proposta di un quinquennale da 2,5 milioni di euro più una percentuale su una futura rivendita non ha portato ad un avvicinamento tra le parti.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, retroscena CM.IT: Koulibaly, l’assalto del Psg fermato dallo Stato!

Calciomercato Napoli, distanza per il rinnovo di Hysaj

Con l’entourage di Hysaj che ha respinto l’offerta del Napoli, l’obiettivo è di trovare un accordo entro fine anno, prima di Natale: nel caso in cui, però, la Roma dovesse riuscire a inserirsi con un’offerta migliore, l’esterno si ritroverebbe ad avere una pretendente in grado di accontentare le sue richieste e potrebbe decidere di andare via già a gennaio. La squadra di Fonseca sull’out destro del reparto difensivo non ha ancora trovato la giusta quadratura. Tra Santon, Karsdorp e Bruno Peres nessuno ha fornito prestazioni in grado far stare tranquilli.

Intanto lo stesso Hysaj, intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel pre-partita di Napoli-Az Alkmaar ha dichiarato: “Mi godo il momento. Napoli è casa mia e mi trovo benissimo con Gattuso. Darò sempre il massimo per questa maglia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE 

Calciomercato Juventus e Napoli, ESCLUSIVO: Veron osservato speciale

Napoli, caso Az Alkmaar | Mirone e Borriello contrari: “Non devono partire”

 

Impostazioni privacy