Juventus, comunicato UFFICIALE: quattro nuovi positivi nell’Under 23

La Juventus ha diramato una nota ufficiale riguardo alla positività al Covid-19 di tre giocatori ed un membro dello staff dell’Under 23

L’emergenza ‘Coronavirus’ in casa Juventus assume dimensioni ancora più importanti: nella giornata di oggi i bianconeri hanno pubblicato un comunicato ufficiale riguardo alla positività al ‘Covid-19’ di tre giocatori dell’Under 23. “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa oggi la positività al Covid-19 di altri tre componenti del gruppo squadra U23: si tratta dei giocatori Bucosse e Wesley e di un componente dello staff”. A questi si è aggiunto anche Dragusin, trovato positivo al suo ritorno dalla nazionale rumena.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Inoltre, nella giornata di ieri, la società piemontese ha dato notizia della positività al ‘Coronavirus’ di altri due giocatori dell’Under 23. Tutto il gruppo squadra si trova attualmente in stato di isolamento fiduciario. Da registrare anche un positivo tra le file dell’Under 19: in casa Juventus sono giornate complicate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Ronaldo a Spadafora: “E’ una bugia!” | Il ministro controreplica

Napoli, UFFICIALE: tamponi negativi

Calciomercato, top player a zero | Super ‘occasione’ per Juventus e Milan

Impostazioni privacy