Inter-Milan, Donnarumma: “Conte grande allenatore. Gap ridotto”

Gigio Donnarumma parla a due giorni da Inter-Milan. Il portiere dei rossoneri sarà uno dei protagonisti della sfida di San Siro di sabato alle 18.00

Gianluigi Donnarumma sarà uno dei protagonisti di Inter-Milan di sabato sera. Il portiere classe 1999 è pronto a difendere i pali della squadra di Stefano Pioli. Squadra che si trova in testa alla classifica e a punteggio pieno: “Il gap con l’Inter si è ridotto – ammette ai microfoni di Sky Sport – la società è stata brava a fare un buon mercato. Anche l’Inter si è rinforzata, naturalmente. Il mister sta facendo grandi cose, ora dobbiamo dimostrare sul campo che il gap si sia ridotto”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

GRANDE SQUADRA – “Sono una grande squadra e hanno un grande allenatore. Hanno tutto per fare molto bene quest’anno, ma anche noi ci giochiamo le nostre carte e possiamo dire la nostra. Sono molto ottimista e convinto che faremo una grande partita”.

IBRA – “Tutti volevamo che Ibra ci fosse in questa partita e così è stato. Siamo tutti contenti, ci dà una grossa mano e so che lui è molto carico per questa partita”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Fantacalcio, consigli e probabili formazioni della quarta giornata

Calciomercato Milan, dalla Spagna: accordo per Donnarumma

Impostazioni privacy