Calciomercato Roma, colloquio con il ds | Candidatura a sorpresa

La Roma è ancora alla ricerca di un direttore sportivo, giovedì scorso Dan e Ryan Friedkin hanno incontrato Jonas Boldt: ds dell’Amburgo

Terminato il primo mercato sotto la gestione Friedkin, che però non ha ancora potuto mettere il cappello in maniera netta e precisa sulla direzione intrapresa dai giallorossi, la nuova proprietà è alla ricerca del direttore sportivo. Gli americani vogliono una figura importante, che sappia abbinare carisma e innovazione. Per questo motivo, la Roma ha pensato anche ad un profilo come quello di Rangnick: il manager tedesco accostato a lungo al Milan nella scorsa stagione. Al contrario, sembra essere sfumata la candidatura di Paratici, destinato a rimanere alla Juventus.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Rangnick Roma Schalke
Ralf Rangnick (Getty Images)

Come rivelato da ‘Il Tempo’, la nuova proprietà della Roma avrebbe avuto un colloquio con un altro manager tedesco: giovedì scorso a Londra Dan e Ryan Friedkin hanno incontrato Jonas Boldt, il ds dell’Amburgo. Nonostante i soli 38 anni, il tedesco è un manager di grande esperienza che, nel corso della sua militanza al Bayer Leverkusen, ha scoperto un certo Arturo Vidal. Non è da escludere, inoltre, la possibilità che Boldt arrivi insieme ad una figura come quella di Rangnick, che nutre grande stima dell’attuale ds dell’Amburgo. Il meeting londinese fra Boldt e i Friedkin è durato all’incirca tre ore e potrebbe aver prodotto il prossimo direttore sportivo giallorosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Roma, Totti: “Papà orgoglioso di me. Spalletti cercava il litigio, sul futuro…”

VIDEO CM.IT – Juventus, Cristiano Ronaldo positivo | Ecco le partite che salterà!

Calciomercato Roma, opportunità a gennaio: colpo dall’Arsenal

Impostazioni privacy