Juventus, Mauro sicuro: “Morata destinato alla panchina”

Massimo Mauro ha commentato la Juventus di Pirlo: “Bernardeschi alla Zambrotta può essere devastante. Arthur meglio di Bentancur in regia”

Si è conclusa la sosta delle nazionali e nel prossimo weekend ripartirà la Serie A, con tutte le incognite annesse. C’è grande curiosità intorno alla Juventus di Pirlo, che avrà a disposizione anche Federico Chiesa, arrivato nell’ultimo giorno di calciomercato. In una lunga intervista a ‘Tuttosport’, l’ex bianconero e opinionista tv Massimo Mauro ha commentato il nuovo corso della Juventus. In particolare, ha espresso un giudizio negativo sull’operazione Morata: “Penso che lo spagnolo sia destinato a fare parecchia panchina. Con Dybala, Kulusevski e Chiesa che hanno il compito di portare palla in area per Cristiano Ronaldo, non c’è molto spazio per lui”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

arthur suarez
Arthur (Screen)

Massimo Mauro, poi, si è espresso con toni entusiastici riguardo all’idea di Pirlo di un Bernardeschi a tutta fascia: “Se parte da metà campo Federico è un giocatore normale, ma se parte da dietro può essere devastante”. Infine, l’opinionista ha approvato anche l’arrivo di Arthur: “Sa gestire la squadra meglio di Bentancur, che io considero una mezzala classica”. Insomma, tante note positive e qualche dubbio, ma una cosa è certa: intorno a questa Juventus c’è grande curiosità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, colpaccio per Pirlo | Intrigo col Real Madrid

Serie A, si fa strada la ‘bolla’: la proposta contro il rischio contagio

Calciomercato, agente Zaniolo: “E’ stato vicino anche alla Juventus”

Impostazioni privacy