Polonia-Italia, Emerson titolare: rimpianto Inter e Juve

Il terzino del Chelsea Emerson Palmieri, titolare in Polonia-Italia, sarebbe potuto ritornare in Serie A. Rimpianto per Inter e Juve vista la buona prestazione

Non proprio una prima scelta nel Chelsea ma titolare stasera in Nazionale. Emerson Palmieri è stato un protagonista di Polonia-Italia. Il terzino è stato schierato titolare da Roberto Mancini, non deludendo le attese. Il calciatore si è reso protagonista di un’ottima partita facendo crescere i rimpianti di Inter e Juventus che lo hanno cercato a lungo durante l’ultima sessione di calciomercato.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

Quasi certamente se ne tornerà a parlare alla prossima sessione  visto che al Chelsea l’ex Palermo e Roma sta giocando davvero con il contagocce e non è stato impiegato da Lampard nelle partite che contavano. In Premier League, infatti, non è mai stato convocato nei quattro match disputati. Presente, invece, nella Carabao Cup contro il Barnsley e il Tottenham.

Il suo mancato acquisto e la sua buona prestazione in maglia azzurra hanno fatto crescere i i rimpianti anche dei tifosi sui social.

https://twitter.com/LucaFiorino24/status/1315367577791737856

https://twitter.com/JuveWhite/status/1315369129243824134

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, i 1000 tifosi negli stadi restano: bocciata la riduzione

Juventus, niente nazionale per Dybala: il motivo

Impostazioni privacy