Juventus, Inzaghi avverte Pirlo: “Inter ha un organico superiore”

Filippo Inzaghi rilancia la sfida scudetto fra Inter e Juventus e avvisa Pirlo: “I nerazzurri lotteranno fino alla fine”

In attesa che si concludano gli impegni delle nazionali, Filippo Inzaghi è intervenuto al ‘Festival dello Sport di Milano’ e ha parlato della Serie A appena iniziata. Il tecnico del Benevento ha confermato che la sfida per lo scudetto sarà una corsa a due fra Juventus ed Inter, ma ha anche messo in guardia Pirlo. “I bianconeri rimangono i favoriti, ma l’Inter si è rinforzata molto e lotterà fino alla fine perché ha un organico alla pari, se non addirittura superiore ai bianconeri”.  Riguardo al grande cammino effettuato da suo fratello nella scorsa stagione, poi, ha dichiarato: “La Lazio senza il lockdown avrebbe vinto lo Scudetto e nei dieci è forte come le altre. Gli auguro di fare cose importanti in Champions League”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

‘Super Pippo’, infine, si è espresso riguardo al suo Benevento e ha parlato dei prossimi impegni contro Roma Napoli: “Sono le partite più facili perché non abbiamo nulla da perdere. Sappiamo già che faremo fatica e che dovremo combattere, ma indipendentemente da come vada a finire, vorrei vedere una squadra propositiva e che sappia farsi valere contro qualsiasi avversario”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Italia-Polonia, niente Bonaventura | Ha lasciato il ritiro della Nazionale

Juventus-Napoli, spunta il retroscena sul rinvio della gara

Calciomercato Inter, Aguero a parametro zero: il piano

Impostazioni privacy