Calciomercato, l’agente di Torreira: “Avevamo l’accordo con tre italiane”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:55
Calciomercato, Roma e Fiorentina su Torreira. C'è anche l'Atletico Madrid
Lucas Torreira @ Getty Images

L’agente di Lucas Torreira ha rivelato: “Avevamo accordi anche con Roma, Fiorentina e Lazio, ma il giocatore ha preferito l’Atletico”

È stato uno dei nomi più caldi dell’ultima sessione di mercato, in particolare per le squadre di Serie A: alla fine, però, Lucas Torreira ha scelto l’Atletico Madrid. L’agente del giocatore, Pablo Bentancur, ha confermato quanto avevamo riportato su ‘Calciomercato.it’: sul centrocampista uruguaiano c’erano almeno tre club italiani. Il procuratore di Torreira ha parlato ai microfoni di ‘Radio 890’: “Operazione con l’Atletico? È stata complicata perché era legata anche all’uscita di Thomas Partey. Avevamo anche degli accordi con Roma, Fiorentina Lazio, tutte squadre che giocheranno la Champions League o l’Europa League”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

La volontà di Torreira, però, è stata quella di raggiungere Simeone in Spagna, Bentancur ha rivelato: “Il ragazzo ha deciso che voleva andare assolutamente all’Atletico Madrid, chiudendo così agli altri club. Adesso è in prestito secco, il suo futuro dipenderà da come giocherà”. Insomma, l’ex Sampdoria è stato molto vicino al ritorno nel calcio italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, De Paul confessa: “Sarei felice di andare da Simeone”

Napoli, UFFICIALE: anche Lobotka negativo al tampone

Calciomercato Atalanta, il Papu Gomez a un passo dalla firma