Calciomercato Inter, addio vicino | Oggi le visite mediche

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:48
Inter Marotta Ter Stegen
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter è sempre più vicina a cedere Joao Mario in prestito allo Sporting CP: il centrocampista è arrivato in Portogallo per le visite mediche

Ritornato dal prestito alla Lokomotiv Mosca, Joao Mario a Milano era solamente di passaggio. Il portoghese, infatti, non rientra minimamente nei piani di Antonio Conte ed i dirigenti dell’Inter hanno cercato una soluzione per farlo partire. Il centrocampista aveva, comunque, diverse richieste: in Italia, anche il Torino ha fatto un tentativo nei giorni scorsi. Joao Mario, però, ha dato la precedenza a destinazioni estere ed i nerazzurri si sono accordati con lo Sporting CP per il prestito secco.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

joao mario torino psg inter
Joao Mario (Getty Images)

L’operazione sembra essere in dirittura d’arrivo: come riportato da ‘MaisFutebol’, Joao Mario è già arrivato nella capitale lusitana ed oggi si sottoporrà alle visite mediche propedeutiche al trasferimento. Il ritorno del portoghese nel club dove è esploso è sempre più vicino. Lo Sporting CP dovrebbe pagare solamente un terzo dello stipendio del centrocampista, circa un milione di euro, mentre per la restante parte contribuirà l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, destinazione shock per Eriksen | Addio e retroscena

Juventus, ESCLUSIVO Iuliano: “Chiesa fa felici tutti. Morata ripiego di Dzeko e Suarez”

Calciomercato Inter, retroscena dell’ultimo giorno: Suning ha detto no a Conte