Calciomercato Juventus, sprint per il talento argentino | Lo ‘porta’ Ronaldo

Dalla Spagna riportano come la Juventus sia in vantaggio nella corsa per accaparrarsi Alex Luna: astro nascente del calcio argentino

I bianconeri hanno raggiunto uno status di club d’élite con l’acquisto di Cristiano Ronaldo, che ha portato la società piemontese in una dimensione successiva a livello di follower. Nei giorni immediatamente seguenti alla presentazione del portoghese, Andrea Agnelli aveva fissato l’obiettivo successivo della Juventus: trovare un CR7 con tutta la carriera davanti. E, da allora, è iniziata la caccia ai nuovi astri nascenti del calcio mondiale: dalla Spagna, riportano che i bianconeri sarebbero in vantaggio per uno dei talenti più interessanti del calcio argentino.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Come rivelato da ‘Don Balon’, infatti, sarebbe la Juventus ad essere in vantaggio per Alex Luna: talento classe 2004 dell’Atletico Rafaela. Il trequartista argentino viene paragonato a Messi, tanto da essersi guadagnato il soprannome di ‘Nuevo Diez’, mentre il suo riferimento è Neymar. Nella terra di Maradona sembra essere considerato la ‘next big thing’ e, per questo, su di lui ci sarebbero già club come Real MadridBarcellonaMilan Atletico Madrid. Nonostante la grande concorrenza, i bianconeri sarebbero i favoriti ad aggiudicarsi Alex Luna: il fantasista rimarrebbe in Argentina fino al compimento dei 18 anni e, poi, arriverebbe a Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, da Rugani a Douglas Costa: i più vicini alle cessioni

VIDEO CM.IT – Calciomercato: “La Roma e Allegri si parlano”

Calciomercato Juventus, passi avanti per Chiesa | Le cifre dell’affare

Impostazioni privacy