Calciomercato Napoli, Llorente attende Juventus e Real Sociedad – Ultime CM.IT

Fernando Llorente è fuori dal progetto del Napoli, ma per lasciare il club azzurro attende le chiamate di Juventus e Real Sociedad: gli aggiornamenti

Fernando Llorente continua a vivere da separato in casa la sua avventura al Napoli. Da quando Gennaro Gattuso si è insediato sulla panchina partenopea, lo spagnolo non ha praticamente più visto il campo. L’ultima sua apparizione risale al 26 gennaio scorso, nei minuti finali del match vinto contro la Juventus. Poi, più nulla.

L’ex Tottenham è palesemente fuori dai piani del club azzurro, ma per ora, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, non ha intenzione di accettare le proposte giunte dalla Serie A. Inter, Benevento e Spezia si sono interessati alle sue prestazioni, però sono altre le chiamate che possono convincere Llorente a muoversi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Sconcerti a gamba tesa su Pirlo:”Lontano da Allegri e Sarri”

La Real Sociedad da diversi mesi valuta il suo acquisto ed avrebbe subito la disponibilità del giocatore, visto che il trasferimento gli consentirebbe di vivere nella sua casa di San Sebastian, ma negli ultimi giorni si è parlato anche di Juventus. La ‘Vecchia Signora’ potrebbe completare l’operazione nostalgia iniziata con Morata, e considera lo spagnolo un’alternativa low cost per l’attacco. Un caso di cui si potrebbe riparlare nelle battute finali di questo calciomercato.

L’entourage della punta attende queste due possibilità, ma se non dovessero concretizzarsi non esclude affatto l’ipotesi di restare all’ombra del Vesuvio, nonostante i messaggi chiarissimi di Gattuso sul minutaggio che gli concederà.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Douglas Costa la carta per il super scambio

Juventus, Sconcerti a gamba tesa su Pirlo: “Lontano da Allegri e Sarri”

Impostazioni privacy