Calciomercato Inter, indizio su Marcos Alonso | Lampard furioso

Frank Lampard è su tutte le furie nei confronti di Marcos Alonso dopo l’ultima partita giocata dal Chelsea e pareggiata in extremis contro il West Bromwich 

Alla luce anche della prova di Ivan Perisic contro la Fiorentina, la dirigenza dell’Inter è ancora a caccia di un esterno sinistro per la mediana di Conte. Tra i nomi spesso accostati ai nerazzurri c’è anche Marcos Alonso che non sta vivendo un momento felice al Chelsea. Lo spagnolo è stato sostituito e dunque pesantemente bocciato da Lampard all’intervallo dell’ultima gara giocata in Premier contro il West Bromwich.

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

Secondo quanto riferito da ‘The Athletic’ sarebbe arrivata una forte strigliata da parte dello stesso allenatore dei ‘Blues’ davanti ai suoi compagni di squadra dopo che il terzino sinistro ha cercato di guardare la seconda parte della sfida al West Brom lontano dagli altri calciatori in panchina. Lampard non ha preso bene la decisione di Alonso di andare all’autobus da solo senza permesso al contrario di quanto fatto da Kovacic, anche lui sostituito all’intervallo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

VIDEO CM.IT – Calciomercato Inter, agente di Nainggolan in sede: il punto

Calciomercato Inter, Conte ha scelto il centrale | Ecco il preferito

Impostazioni privacy