Calciomercato Inter, Conte ha scelto il centrale | Ecco il preferito

L’Inter, se dovesse cedere Skriniar al Tottenham, rinforzerà la difesa di Conte. Sul tavolo, due nomi: Smalling del Manchester United e Milenkovic della Fiorentina

La difesa dell’Inter contro la Fiorentina ha ballato, e non poco. Tre le reti realizzate dalla squadra di Iachini che, con un Ribery in grande spolvero, ha tagliato a fette la retroguardia nerazzurra. Nel frattempo, prosegue la trattativa col Tottenham per la cessione di Milan Skriniar, sabato in panchina per tutti i 90 minuti. Nel caso in cui lo slovacco dovesse essere ceduto, così come Ranocchia al Genoa, la società di Suning dovrà necessariamente andare all’assalto di un centrale per rinforzare la difesa. Allo stato attuale, due sono i nomi in auge: quello di Chris Smalling, in uscita dal Manchester United e sempre nel mirino anche della Roma, e quello di Nikola Milenkovic, avversario in campo nella scorsa giornata di campionato, autore di una prestazione superba.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, cessione Skriniar | Offerta aumentata

Calciomercato Inter, il preferito di Conte è Smalling

La società presieduta da Rocco Commisso chiede non meno di 40 milioni di euro, senza contropartite tecniche, per il roccioso difensore serbo. Di contro, lo United per Smalling continua a non scendere dalla richiesta di 20 milioni. Nonostante questo, riporta il ‘Corriere dello Sport’, l’Inter sarebbe più propensa ad investire su Milenkovic, vista la giovane età e gli ampi margini di miglioramento. Antonio Conte, però, vorrebbe aggiungere ancora più esperienza alla sua rosa con il 31enne calciatore inglese. Vedremo chi la spunterà, sempre che la cessione di Skriniar al Tottenham si concretizzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Conte pronto a tutto per Kante: l’ultima offerta è ‘monstre’

Impostazioni privacy