Calciomercato Inter, dalla Spagna: offerta ridicola per Lautaro Martinez

Il Barcellona tiene vivo il sogno Lautaro Martinez e ha presentato una prima offerta all’Inter: cifra irrisoria e decisamente troppo bassa per il club nerazzurro

L’idea Lautaro Martinez non tramonta in casa Barcellona. Il club catalano, che naviga in acque complicate dal punto di vista finanziario, non smette di sognare l’attaccante argentino. Prima il Barcellona deve lavorare però sulle cessioni. Partiti Suarez e Semedo, ora la dirigenza lavorerà per piazzare ulteriori esuberi.

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—>clicca qui!

Come sottolinea ‘Marca’, il club ha chiesto aiuto a Jorge Mendes, recentemente incontrato. Un incontro a cui erano presenti anche gli agenti di Lautaro Martinez. Mendes ha provveduto a piazzare Semedo al Wolverhampton e sta lavorando per altre cessioni. Todibo è vicino all’Everton per 15 milioni di euro ed ora tocca al Barcellona presentare un’offerta ai nerazzurri. Al momento la prima proposta è stata ritenuta irrisoria e irricevibile dal club meneghino. I catalani hanno offerto 15 milioni di euro, oltre ad una serie di bonus. L’Inter ha giudicato la proposta ridicola e l’ha rispedita al mittente. Bisognerà vedere se con le nuove cessioni, il club ‘blaugrana’ formulerà un’offerta più congrua alle aspettative nerazzurre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE: ceduto Esposito

Impostazioni privacy