Milan-Bologna, Pioli: “Corti in difesa. Servono giocatori di qualità”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:26
Calciomercato Milan Nacho Pioli
Stefano Pioli @ Getty Images

Grande successo del Milan questa sera contro il Bologna. Doppietta di Ibrahimovic che ha deciso la gara di San Siro commentata da Stefano Pioli 

Stefano Pioli allenatore del Milan ha commentato l’ottimo successo di questa sera a San Siro contro il Bologna ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Quando una squadra sta bene mentalmente le gambe vanno di conseguenza. Era una partita non facile contro un avversario aggressivo ma siamo stati bene nella partita. Abbiamo visto situazioni positive e ci sono i presupposti per continuare bene. Ibra? Quando funziona la squadra i singoli vengono esaltati. Zlatan è un campione però funziona il meccanismo e la squadra ha fiducia. Abbiamo ancora margini di miglioramento però la crescita individuale è importante e dobbiamo proseguire il lavoro”.

MERCATO – “Ora mi preme sottolineare che abbiamo tre difensori fuori per infortunio, siamo un po’ tirati. Al di là dell’età il Milan deve prendere un giocatore di qualità. Noi concentriamoci sul campo e mio auguro che da qui al 4 giocheremo quattro partite. La società si è detta disposta a migliorare la rosa”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

PAGELLE E TABELLINO MILAN-BOLOGNA 2-0: super Ibra, Orsolini è un fantasma

Serie A, Milan-Bologna 2-0: rossoneri da urlo, Ibrahimovic show