Calciomercato Inter, incontro per Vidal: l’ultimo ostacolo

Sembra essere alle battute finali la trattativa per l’arrivo di Arturo Vidal all’Inter. Incontro Barcellona per risolvere gli ultimi dettagli col cileno 

Antonio Conte attende con ansia di poter riabbracciare Arturo Vidal, il centrocampista tanto desiderato ed allenato ai tempi della Juventus. Stando a quanto riferito da ‘Esport3’ il Barcellona e l’entourage del mediano cileno si incontrano per decidere la partenza del calciatore. L’accordo dovrebbe arrivare oggi o al più tardi domani con l’ostacolo principale che è rappresentato inevitabilmente dalle condizioni economiche per il trasferimento del giocatore all’Inter. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arrivo e visite per Vidal | Le ultime di CM.IT

Vidal ha infatti sempre preteso di addebitare il restante anno di contratto con il Barça, mentre al contrario il club blaugrana, come anticipato anche da Calciomercato.it, preferirebbe che l’Inter paghi un prezzo di trasferimento simbolico a titolo di indennizzo per liberare il cileno, ripetendo di fatto l’affare Rakitic col Siviglia. La società nerazzurra intanto dal canto suo aspetta Vidal questo pomeriggio o domani mattina a seconda di quando riuscirà a concordare una partenza con i catalani.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez verso il Real | Le cifre dell’affare

Calciomercato Inter, conferme su Vidal: la richiesta del Barcellona

Impostazioni privacy