Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: inidizio dal club

Il Milan vuole un altro colpo a centrocampo e non molla la presa su Bakayoko: intanto, nei nuovi numeri di maglia presentati dal Chelsea manca il francese

L’entusiasmo in casa Milan è ai massimi livelli, da diverse stagioni non si percepiva così tanto ottimismo nel club rossonero. L’arrivo di Sandro Tonali, sicuramente, ha contribuito a dare fiducia a tutto l’ambiente riguardo al futuro del ‘Diavolo’. La dirigenza meneghina, però, lungi dal sentirsi soddisfatta del mercato ed è al lavoro per mettere a disposizione di Stefano Pioli ulteriori rinforzi. La priorità per il Milan è ancora il centrocampo, dove sembra essere sfida a due fra Bakayoko e Soumaré. Intanto, arriva un indizio direttamente dal Chelsea.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Timoué Bakayoko milan
Timoué Bakayoko (Getty Images)

Il club londinese oggi ha presentato i nuovi numeri di maglia per la prossima stagione: nella parata di stelle che è la rosa dei ‘Blues’, spicca l’assenza di Bakayoko. Al centrocampista francese non è stato ancora assegnato nessun numero di maglia, un ulteriore segnale della lontananza dell’ex Monaco dal progetto tecnico di Lampard. Il Milan, quindi, può continuare a sperare di riportare il francese in rossonero. L’ostacolo maggiore rimane l’inamovibilità del Chelsea sul prezzo del riscatto: i londinesi vogliono 30 milioni di euro. Il Milan, invece, non vuole spingersi oltre i 20 milioni per Bakayoko. Prosegue il braccio di ferro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, da Kante a Suarez e Milenkovic | Le ultime su Juve, Inter e Milan

Napoli, UFFICIALE: De Laurentiis positivo al Coronavirus

Crotone, UFFICIALE: preso Eduardo, confermata anticipazione CM.IT

Impostazioni privacy