Calciomercato Inter, futuro Nainggolan: la decisione di Conte

Il futuro di Nainggolan, dopo l’incontro fra la dirigenza dell’Inter e Giulini ed il summit con Antonio Conte, sembra essere deciso: resterà a Milano

Il mercato dell’Inter è arrivato ad un punto di stallo: da qui in avanti, senza le giuste uscite non ci saranno entrate significative. Una condizione che avrebbe portato la dirigenza meneghina a riflettere seriamente riguardo ad un cambio di strategia: adesso Radja Nainggolan potrebbe rimanere. Nella giornata di ieri, al termine dell’incontro con i nerazzurri, il presidente del Cagliari Giulini ha chiuso alla possibilità che il belga torni in Sardegna. Questo perché l’Inter non vuole più muovere i propri giocatori in prestito, chi partirà lo farà a titolo definitivo oppure con le dovute garanzie sul riscatto. L’obiettivo è evitare boomerang di mercato, come nel caso di Perisic e appunto Nainggolan.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Inter Conte Milinkovic Savic
Antonio Conte (Getty Images)

Secondo quanto rivelato dal ‘Corriere dello Sport’, poi, nel summit fra la dirigenza e Antonio Conte di ieri si sarebbe deciso di puntare sulla conferma di Nainggolan. Complici anche le difficoltà a liberarsi di Vidal, con il Barcellona che vorrebbe un indennizzo da parte dell’Inter, il ‘Ninja’ potrebbe avere una seconda possibilità in nerazzurro. Il belga nella scorsa stagione è stato fra i migliori centrocampisti della Serie A e, anche con il tecnico salentino, potrebbe essere una risorsa importante per l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, missione Kante | Un intero reparto per fare cassa

CM.IT – Calciomercato, Perisic ‘scaricato’ | Il piano del Bayern

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO Jordi Gil: “Suarez, dubbi sul progetto!”

Impostazioni privacy