Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO Jordi Gil: “Suarez, dubbi sul progetto!”

Intervenuto nella nostra diretta, Jordi Gil, collega spagnolo di ‘Sport’, ha parlato della frenata per Suarez alla Juventus

Nelle ultime ore si sarebbe registrata una frenata nella trattativa tra Suarez e la Juventus. Intervenuto in esclusiva a Calciomercato.it, il collega di ‘Sport’ Jordi Gil, che oggi ha lanciato la notizia, è entrato nel dettaglio: “Suarez ha dubbi sul nuovo progetto della Juventus, ma anche sul suo eventuale ruolo in bianconero. Questo non significa che non arriverà, la Serie A rappresenta in ogni caso una grande chance per il giocatore. Problemi di accordo con il Barcellona? Lui vorrebbe una ricca buonuscita, il Barça dice no ed è disposto a pagare una sola parte. Il club blaugrana lo ha di fatto ‘cacciato’, e lui pretende di avere tutti i soldi che gli spetterebbero nel suo ultimo anno di contratto”. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Non mancano inoltre le offerte al giocatore: “Ha molte offerte, molti club gli stanno offrendo un contratto. Gli piacerebbe giocare in Serie A, ma si è preso ulteriore tempo per pensare e prendere la decisione definitiva. Se c’è un tempo limite? È il 5 di ottobre, quando si concluderà il calciomercato“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> VIDEO CM.IT | Calciomercato, il motivo per cui Suarez non è ancora della Juventus!

Impostazioni privacy