Calciomercato Inter, Conte sacrifica tre big per l’assalto a Kante

Non solo Vidal a centrocampo. Conte sogna l’arrivo di Kante dal Chelsea, ma serve un sacrificio eccellente per tentare l’assalto al francese

In attesa di Kolarov, l’Inter accelera per il colpo Vidal. Conte spinge per l’arrivo del cileno già entro questa settimana, con i nerazzurri che si ritroveranno oggi per iniziare la nuova stagione agli ordini del tecnico salentino. Marotta ha l’accordo con l’ex Juventus per un biennale da 6 milioni a stagione, sul quale mancano gli ultimi dettagli per il via libera definitivo dal Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Barcellona su de Vrij: piano di Koeman

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal in arrivo | Spunta la data

Inter, non solo Vidal: parte l’offensiva per Kante

Calciomercato Inter Conte Nainggolan
Antonio Conte (Getty Images)

Oltre a Vidal – come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ – Conte sogna anche il colpo Kante a centrocampo per il definitivo salto di qualità. Il francese campione del mondo è un pupillo dell’ex Ct, che lo rivorrebbe a Milano dopo l’esperienza al Chelsea. Kante non è più tra gli incedibili nella rosa di Lampard, con i ‘Blues’ che chiedono però almeno 50 milioni per lasciar partire il giocatore. Indispensabile quindi per l’Inter una cessione eccellente per dare l’assalto al nazionale transalpino con Eriksen, Brozovic e Skriniar che sarebbero gli indiziati principali eventualmente a lasciare la Pinetina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Kante ha deciso: pronta la firma

Impostazioni privacy