Calciomercato Atalanta, assalto dall’Arabia: c’è la super offerta al big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:44
Atalanta's Argentinian forward Papu Gomez (R) celebrates with Atalanta's Colombian forward Duvan Zapata after Zapata scored during the Italian Serie A football match Atalanta vs Sassuolo, played on June 21, 2020 at the Atleti Azzurri d'Italia stadium, behind closed doors as the country gradually eases its lockdown aimed at curbing the spread of the COVID-19 infection, caused by the novel coronavirus. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

L’Atalanta riceve una mega offerta dall’Arabia per il talento argentino. Il Papu Gomez tentanto da un contratto faraonico: i dettagli

Come un fulmine a ciel sereno, piomba su Bergamo l’assalto di mercato dall’Arabia Saudita. L’Al-Nassr starebbe infatti provando a strappare Gomez a Gasperini a suon di milioni.

Una offerta davvero difficile da rispedire al mittente senza pensarci su: 5 milioni a stagione e un contratto triennale, come riporta il ‘Corriere dello Sport’. Non solo. All’Atalanta andrebbero 15 milioni di euro per un giocatore che, per quanto importante e al centro del progetto tecnico, si avvicina alla soglia dei 33 anni.

Parma-Atalanta, Alejandro Gomez (Getty Images)

L’offerta alla società dei Percassi c’è, ma a decidere del suo futuro dovrà essere proprio il Papu, che a Bergamo è legato da un rapporto molto stretto, a decidere per il suo futuro. Da una parte l’Atalanta, il calore di una tifoseria che lo ha reso idolo da molti anni e la Champions. Dall’altra 15 milioni in un triennio a dispetto degli 1,8 milioni percepiti in nerazzurro fino al 2022.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Atalanta, niente Karsdorp: a Londra per il terzino

Atalanta, Ilicic torna a Bergamo: ecco quando