Calciomercato Juventus, si complica De Paul: sirene inglesi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:51
Juventus Udinese De Paul
De Paul (Getty Images)

Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe essere in Premier League: a beffare la Juventus sarebbe il Leeds, con Marcelo Bielsa che vorrebbe l’argentino.

La Juventus di Andrea Pirlo sta piano piano prendendo forma: ieri è arrivato l’annuncio ufficiale su Weston McKennie, che raggiungerà i bianconeri in prestito. Il reparto a cui stanno dedicando maggiore attenzione gli uomini di mercato di ‘Madama’ è appunto il centrocampo. Fra i nomi che circolano in orbita Juventus ci sono anche profili in Serie A: due come Manuel Locatelli e Rodrigo De Paul. L’argentino, in particolare, potrebbe sfuggire ai bianconeri. Il numero ’10’ dell’Udinese, infatti, ha catturato l’interesse di un club di Premier League.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma a sorpresa | “Trattativa impostata”

Juventus Dybala De Paul
Dybala e De Paul (Getty Images)

Come riportato dal ‘Guardian’, Marcelo Bielsa avrebbe pensato a Rodrigo De Paul per il proprio Leeds United. I ‘Peacocks’ avrebbero già effettuato un primo sondaggio con l’Udinese, che per il proprio numero ’10’ avrebbe chiesto una cifra fra i 30 ed i 35 milioni di euro. Il club inglese starebbe valutando la situazione, ma il giocatore gode della piena stima di Bielsa. La suggestione di Dybala di abbracciare il suo amico De Paul in bianconero, quindi, potrebbe scontrarsi con il volere del ‘Loco’. Il futuro di De Paul potrebbe essere in Premier League.

Per tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, trasferimento UFFICIALE | Milan prima scelta

SONDAGGIO CM.IT – Milan, la qualificazione in Champions è possibile

Calciomercato Inter, Nainggolan vuole solo il Cagliari | I dettagli