Calciomercato Inter, contatto con Vidal | Da Conte a una condizione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:52
Calciomercato Inter Vidal
Arturo Vidal @ Getty Images

Conte insiste per l’arrivo di Arturo Vidal all’Inter. Contatto tra Marotta e l’agente del centrocampista cileno ex Juventus

L’Inter molla Tonali, ormai ad un passo dal Milan. Il club nerazzurro ha altri obiettivi adesso per il centrocampo, tra cui spicca Arturo Vidal. Il cileno è da tempo un pallino di Antonio Conte, già in pressing per il suo arrivo a Milano lo scorso gennaio. Il tecnico nerazzurro, nel vertice di Villa Bellini dov’è arrivata la conferma sulla sua permanenza in panchina, ha indicato nuovamente l’ex Juventus in cima alla lista della spesa per questa finestra estiva del mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal e Kanté ok: parte il piano vendite

calciomercato Inter Lautaro Martinez Vidal
Arturo Vidal (Getty Images)

Di recente – riporta ‘Rai Sport’ – ci sarebbe stato un colloquio in conference call tra l’Ad Marotta e Felicevich, agente del giocatore. Vidal è in uscita dal Barcellona e l’Inter lo porterebbe alla corte di Conte soltanto se dovesse liberarsi a parametro zero dai blaugrana, con il quale è sotto contratto fino al 2021. Marotta, se dovesse verificarsi questa condizione, avrebbe pronto un biennale con opzione per il terzo anno a circa 6 milioni di euro d’ingaggio per il cileno classe ’87.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, trattativa Vidal: nuovo scenario